Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Sicurezza IOT

Sicurezza IIoT: nuove funzionalità per l'architettura di Cisco

“Cisco fornisce la massima protezione, facendo convergere IT e OT in un unico centro operativo per la sicurezza e fornendo attività di rilevamento delle anomalie con funzionalità di threat intelligence integrate” Sid Snitkin, Advisory Group Vice President di Cisco

Dopo la recente apertura a Milano del Cybersecurity Co-Innovation Center, il primo centro europeo di co-innovazione dedicato alla sicurezza informatica, Cisco ribadisce il suo impegno in questo ambito con un’innovativa architettura per la sicurezza IoT che fornisce piena visibilità tra gli ambienti IT e OT e protegge i processi industriali.

Con Cisco Cyber Vision e Cisco Edge Intelligence è possibile rilevare in tempo reale potenziali minacce alla sicurezza degli asset industriali e semplificare estrazione e governance dei dati dall’edge IoT al multi-cloud. Ciò consente alle aziende di essere più efficienti e di prendere decisioni di business consapevoli, nonché accelerare i progetti di digitalizzazione.

“Qualsiasi anomalia si presenti nei dispositivi e nelle connessioni deve essere rilevata, analizzata e risolta rapidamente prima che la sicurezza di un’azienda venga compromessa”, dichiara Sid Snitkin, Advisory Group Vice President di Cisco. “Cisco fornisce la massima protezione, facendo convergere IT e OT in un unico centro operativo per la sicurezza e fornendo attività di rilevamento delle anomalie con funzionalità di threat intelligence integrate”.

WHITEPAPER
Stop alle minacce informatiche grazie alla Threat Intelligence avanzata. Scopri come nel white paper
Sicurezza
Cybersecurity

Per saperne di più, vi consigliamo di leggere questo articolo.

 

Immagine fornita da Shutterstock.

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo