fusioni e acquisizioni

Mobile payment: si uniscono SumUp e payleven

La nuova realtà nata dalla fusione opererà con la denominazione di SumUp, gestirà più di un miliardo di euro l’anno con una presenza in 15 paesi. Garantita la massima continuità di esercizio per tutti gli esercenti attualmente con i servizi di entrambe le società

Pubblicato il 27 Apr 2016

sumup-160427164717

Nel mondo del mobile payment europeo arriva un segnale importante in termini di concentrazione del sistema dell’offerta. SumUp e payleven hanno infatti annunciato un accordo che porta alla loro fusione e alla creazione di una nuova realtà che opererà sotto il brand SumUp.

La nuova società gestirà più di un miliardo di euro l’anno e garantirà una presenza internazionale in 15 paesi. Amministratore delegato del nuovo gruppo sarà Daniel Klein, fondatore di SumUp, che osserva come «la fusione tra le due aziende rappresenti un nuovo passo avanti verso la realizzazione della vision aziendale che vuole arrivare alla creazione del primo marchio globale di pagamenti con carta». Il co-fondatore di payleven Konstantin Wolff mette invece in evidenza che «quella di SumUp e payleven è una scelta che nasce da due aziende complementari che condividono la stessa vision». Nessun problema per gli esercenti seguiti da entrambe le compagnie che, come sottolinea il comunicato relativo all’accordo, non saranno influenzati dalla fusione.

Leggi l’articolo di Pagamenti Digitali Fusione tra SumUp e payleven

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3