Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Direttore Responsabile: Mauro Bellini

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Mauro Bellini

.Smart Mobility

Il P2P per i clienti di BPM e Webank con DailyPay

Grazie all'adozione della piattaforma Jiffy di SIA la soluzione permette di effettuare trasferimenti di denaro con i propri contatti e di effettuare collette. La app è disponibile per Android e iOS

Una immagine di DailyPay di BPMAnche BPM offre ai propri clienti e ai clienti Webank un servizio di trasferimento di denomaro in modalità persone to person (P2P). Basato sulla soluzione Jiffy di SIA il nuovo DailyPay permette di inviare e ricevere denaro in modalità P2P, ovvero in tempo reale tramite smartphone.

DailyPay permette ai clienti di effettuare trasferimenti di denaro sia in modalità QR Code sia in modalità Colletta.

Il QR Code permette ai correntisti di BPM e Webank di richiedere del denaro mostrando un codice QR coi dati dell’operazione. Il debitore dovrà inquadrare col suo smartphone il QR Code del creditore direttamente dall’app e autorizzare l’operazione. La funzione Colletta crea una raccolta di denaro online con la definizione di una causale e dell’importo da raggiungere, invitando a partecipare i propri contatti come familiari ed amici fino a un massimo di venti persone.

Banca Popolare di Milano ha deciso di rendere disponibile gratuitamente fino a fine anno il servizio “DailyPay” direttamente dalle app mobile Bpm e Webank per gli ambienti operativi Android e iOS,

Leggi l’articolo di pagamenti Digitali dedicato a questo argomento: BPM lancia DailyPay

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo