Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Smart City

Covid-19 e Telco: parte l'evento annuale di Corcom

Al via il primo webinar di Telco per l'Italia 2020. "La resilienza delle telco al tempo del Coronavirus" è in programma il 18 giugno dalle 17.00 alle 18.30

La fase di lockdown causata dal dilagare del Covid-19, ma anche quella della graduale ripresa post-emergenza, ha e sta mettendo forte pressione agli operatori e ai principali attori della filiera delle Telco che si sono trovati ad affrontare le sfide poste dall’impennata del traffico dati e dalla crescita della domanda di banda ultralarga fissa e mobile. Complice ovviamente il ricorso sempre più massiccio allo smart working da parte di imprese e PA e all’e-commerce da un numero più ampio di esercenti.

E’ proprio di com’è andata e come sta andando nella Fase 2 che si parlerà durante il primo di quattro web-talk dell’edizione 2020 di Telco per l’Italia, l’evento annuale organizzato da Corcom, questa volta interamente virtuale. “La resilienza delle telco al tempo del Coronavirus” è previsto per giovedì 18 giugno dalle 17.00 alle 18.30. Ad aprire la maratona digitale il Presidente di Digital360 Andrea Rangone. Modera il Direttore Corcom Mila Fiordalisi.

A partecipare: il commissario Agcom Antonio Nicita; Enrico Barsotti, Ceo Office Director WindTre; Simone Bonannini, Direttore Marketing e Commerciale Open Fiber; Benedetto Levi, Amministratore Delegato Iliad; Carlo Nardello, Chief Strategy, Customer Experience and Transformation Officer Tim; Walter Renna, Chief Operating Officer Fastweb; Fabrizio Rocchio, Chief Tecnology Officer Vodafone Italia.

Per partecipare all’evento, potete iscrivervi qui.

WHITEPAPER
Ricerca IDC: come aggregare i dati per un'analisi ottimale
Big Data
Business Analytics

 

 

Immagine fornita da Shutterstock.

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo