In Livestreaming su I4T il Build Tour London 2016 di Microsoft

Il 14 giugno dalle ore 9,00 inizia la diretta sul nostro portale della tappa londinese dell’evento Microsoft dedicato agli sviluppatori. Da evidenziare alle 15.00 la session su Azure IoT

Pubblicato il 13 Giu 2016

Microsoft Build London 2016

Microsoft Build London 2016

Si inizia alle 9,00 (ora italiana) con il keynote di Kevin Gallo in livestreaming su Internet4Things e su Digital4Trade che apre il //build/London di Microsoft: una giornata dedicata agli sviluppatori e ai partner che arriva alla tappa della capitale britannica.

Si prosegue poi con la Xamarin Session curata da Andy Wigley e con la sessione dedicata alle Web Apps pilotata da David Rousset. Sia approda così al pomeriggio che dedica la prima sessione a UWP – Building Engaging Experience con Andy Wigley ed è sempre Andy Wigley che ci guiderà verso i temi di UWP – Enriching your Apps.

E’ poi la volta di David Rousset con Project Centennial e si arriva al mondo Internet of Things con ad Azure IoT affrontato con Thiago Almeida, per viaggiare verso la sessione finale dove panel presenta tutti i relatori: Kevin Gallo, David Rousset, Andy Wigley, Thiago Almeida e Mike Taulty disponibili per la sessione Q&A.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati