IoT analytics, Seeq raccoglie 23 milioni di dollari nel round B di finanziamenti

L’azienda punta così a consolidare la propria crescita. Agli gli investitori ad Altira Group si aggiungono quelli di Chevron technology ventures e next47. Il cofondatore e Ceo Steve Sliwa: “Clienti del manifatturiero alla ricerca di nuove tecnologie avanzate”

Pubblicato il 01 Ago 2018

industrial-IoT

Seeq ha raccolto 23 milioni di dollari nel round B di finanziamenti, che saranno utili per consolidare la propria strategia di crescita nel settore dell’analisi avanzata dei dati IIoT. Tra gli investitori ad Altira Group si sono aggiunti Chevron Technology Ventures e next47, azienda di venture capital globale promossa tra gli altri da Siemens e Second Avenue Partners.

Seeq sviluppa soluzioni innovative per elaborare grandi quantità di dati con algoritmi di machine learning e tecnologie open source per dare la possibilità a direttori di produzione, personale tecnico e gestionale di trovare e condividere informazioni utili nel giro di qualche minuto, anziché di giorni e settimane – spiega Steve Sliwa, Ceo cofondatore di Seeq Corporation – La nostra collaborazione con Altira Group e altri investitori testimonia la richiesta di una nuova offerta nel settore dell’analisi avanzata dei dati (analytics) per i clienti del settore manifatturiero”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3