Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Smart Sport

Sci Alpino: l'IoT di Targa Telematics sui pulmini di atleti e staff

Confermata la collaborazione con 4 atleti che scenderanno in pista nelle diverse specialità, e da quest’anno, la tecnologia di Targa Telematics sarà utilizzata per la gestione efficace ed efficiente degli spostamenti in pista di tutti gli atleti e del loro staff

Con l’arrivo della nuova stagione per la Coppa del Mondo di Sci Alpino, Targa Telematics amplia la pluriennale collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI): da semplice sponsor delle competizioni, l’azienda IT ha deciso di mettere a disposizione degli organizzatori il suo know-how e la sua soluzione di gestione delle flotte aziendali per la massima efficienza negli spostamenti sulle piste di tutti gli atleti e del loro staff.

Per monitorare gli spostamenti e pianificare la copertura più efficace ed efficiente delle missioni, ottimizzandone i percorsi, Targa Telematics ha equipaggiato i veicoli coinvolti nel circo bianco di device dotati di tecnologia IoT (Internet of Things). Confermatti a quattro i campioni della rosa di atleti Targa Telematics impegnati in diverse specialità: Alice Robinson, Emanuele Buzzi, River Radamus e Renè De Silvestro.

WHITEPAPER
La voce dei CIO: come implementare un nuovo modello di business che prevede maggiore integrazione?
CIO

“La pratica di uno sport a certi livelli impone di porsi continuamente nuovi traguardi da raggiungere, e di uscire dalla propria zona di comfort ogni giorno. Lo stesso approccio che anche in Targa Telematics chiediamo ai nostri team, perché è solo con la giusta dose di entusiasmo, grinta e voglia di superare i propri limiti che una azienda può fare la differenza” commenta Nicola De Mattia, CEO di Targa Telematics.

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo