Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Sicurezza IOT

Rockwell Automation e Avnet Data Security insieme per la Cybersecurity in ambito IT/OT

L’acquisizione accrescerà la capacità di Rockwell Automation di fornire su scala globale servizi IT/OT per la sicurezza informatica e di crescere nell'ambito Soluzioni Informatiche e Connected Services

L’industria manifatturiera si è evoluta ed è diventata più connessa che mai. Ciò rende le tradizionali strategie di sicurezza inadatte a proteggere le operazioni di produzione. Non è dunque un caso che nell’offerta di Rockwell Automation la Cybersecurity abbia un peso specifico importante.

Con l’acquisizione di Avnet Data Security, azienda israeliana con oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di servizi e soluzioni IT/OT per la Cybersecurity, che includono Security Assessment, Vulnerability Test, soluzioni di Network & Security e formazione per la gestione di servizi IT/OT, Rockwell Automation intende raggiungere l’obiettivo strategico di una crescita a due cifre nell’ambito Soluzioni Informatiche e Connected Services, espandendo le competenze IT/OT a livello globale.

WHITEPAPER
Quali sono i mobile malware più diffusi?
Mobility
Cybersecurity

“Le capacità di Avnet di erogare servizi, formazione, ricerca e servizi gestiti ci permetterà di rispondere alle esigenze di un numero molto più elevato di clienti a livello globale e, al tempo stesso, di continuare ad accelerare l’estensione della nostra offerta per questo mercato in rapida evoluzione” dichiara Frank Kulaszewicz, Senior Vice President, Control Products & Solutions di Rockwell Automation.

Immagine fornita da Shutterstock.

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo