Partnership

Zerynth raggiunge lo status Silver Partner SAP

Un chiaro segnale dell’alto livello di qualità offerto dalle soluzioni Zerynth alle aziende che utilizzano SAP. “Siamo entusiasti di collaborare con SAP per condividere le potenzialità dell’Industria 4.0 alle aziende su larga scala” commenta Gabriele Montelisciani, CEO di Zerynth

Pubblicato il 26 Giu 2023

Zerynth Platform Manufacturing Company

Zerynth, la pisana che supporta le aziende nella digitalizzazione dei processi produttivi e nello sviluppo di prodotti industriali connessi, ha annunciato di aver ottenuto lo status di partner Silver SAP nel programma SAP® PartnerEdge® che offre strumenti, vantaggi e supporto per facilitare lo sviluppo rapido ed economico di applicazioni innovative e di alta qualità ad hoc per specifiche esigenze aziendali. Il raggiungimento di questo status è un segnale da attribuire al feedback positivo ricevuto dei clienti, alle offerte uniche per le soluzioni SAP e al costante impegno nell’ottenere le sue certificazioni.

L’alleanza che potenzia la trasformazione digitale delle imprese

Il connettore Zerynth per SAP S/4HANA, SAP DMC e SAP APM abilita l’estrazione di dati da qualsiasi macchinario industriale in meno di tre ore, integrandosi perfettamente con i prodotti SAP. I clienti SAP avranno ora l’opportunità di migliorare l’utilizzo dei loro prodotti incorporando direttamente i dati estratti dalle macchine industriali, anche in contesti di officina eterogenei, con una visibilità completa del reparto di produzione e dei complessi processi di produzione. L’estrazione automatizzata dei dati dai macchinari industriali riduce anche le operazioni manuali, minimizzando la possibilità di errori. I clienti SAP potranno così sfruttare al massimo i propri investimenti per migliorare la visibilità dei processi, estendendola fino alle singole macchine industriali.

Disponibile Zerynth for SAP S/4HANA

Zerynth per SAP S/4HANA è ora disponibile su SAP Store, il marketplace online delle soluzioni SAP e dei suoi partner. SAP Store offre ai clienti l’accesso a oltre 1.800 soluzioni innovative di SAP e dei suoi partner, che integrano ed estendono le applicazioni SAP. Zerynth per SAP S/4HANA sfrutta SAP Business Technology Platform e si integra con SAP S/4HANA®, consentendo ai clienti di diventare imprese intelligenti.

La collaborazione tra Zerynth e SAP mira a sbloccare il pieno potenziale dell’Industria 4.0 per le grandi imprese, spiega Gabriele Montelisciani, CEO di Zerynth, che commenta l’annuncio così: “La nostra vasta esperienza nel settore IoT ci ha reso un partner di fiducia per le aziende di tutto il mondo che intraprendono un viaggio di innovazione verso l’Industria 4.0. Questa partnership segna una tappa cruciale nella nostra missione di supportare le aziende a livello nazionale e internazionale nella loro trasformazione digitale.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3