Eurotech e Zemsania: siglata la partnership per la fornitura di soluzioni IoT

Eurotech amplia la propria offerta distribuendo i servizi e le soluzioni tecnologiche dell’azienda spagnola nel settore Smart Industry

Pubblicato il 23 Giu 2016

Immagine Industry 4.0 MAuro

Immagine Industry 4.0 MAuro

Eurotech, specializzata nella fornitura di dispositivi intelligenti e tecnologie M2M per applicazioni Internet of Things, diventa partner di Zemsania, azienda impegnata a livello mondiale nella progettazione e distribuzione di servizi tecnici e soluzioni per il settore industriale. In base ai termini dell’accordo, Eurotech potrà fornire ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni embedded, dispositivi e tecnologia M2M, con particolare attenzione alle applicazioni industriali di Internet of Things. Grazie a questa partnership Eurotech allarga i confini del proprio mercato approdando per la prima volta in Spagna e in America Latina, un terreno molto fertile per aiutare i clienti a sviluppare i propri modelli di business.

Questo accordo è in sintonia con il principale obiettivo perseguito da Eurotech, ossia di garantire un’offerta sempre più ampia di soluzioni IoT nel settore Smart Industry. Come ha sottolineato Giuseppe Surace, Chief Product Officer di Eurotech: «Ancora una volta viene riconosciuta la completezza della nostra offerta nell’ambito IoT per il mercato Industriale» ed aggiunge «Eurotech è continuamente focalizzata e concentrata per poter fornire strumenti e tecnologie IoT all’avanguardia».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4