Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Smart Mobility

Con l'App i chilometri percorsi servono per comprare prodotti sportivi

Nike ha lanciato in Messico un originale sito Web di aste online basato su un'originale 'moneta di scambio'

Nell’ambito della campagna pubblicitaria globale “Make It Count”, Nike ha lanciato in Messico un originale sito Web di aste online che permette agli utenti di aggiudicarsi prodotti sportivi della propria collezione utilizzando al posto del denaro i kilometri che hanno corso e registrato con l’App Nike+Running.

L’App, disponibile per iOS e Android, funziona senza l’ausilio di alcun accessorio esterno e sfrutta i sensori già inclusi nei dispositivi come GPS, giroscopio e accelerometro. Grazie ad essa è possibile monitorare le proprie performance sportive di jogging tenendo sotto controllo la distanza percorsa, il tempo impiegato, la velocità media della corsa, le calorie bruciate e molto altro.

Il sito messicano mette in palio diversi articoli sportivi Nike (scarpe da jogging, orologi, abbigliamento ecc), per partecipare e aggiudicarsi un premio è sufficiente collegarsi alla pagina e prendere parte alle aste in corso, ma prima bisogna iniziare a correre.

Nike Runners Mexico - Auction

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo