Parte a Monza il Connected Car Hackaton | Internet 4 Things

Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Smart Car e Connected Car

Parte a Monza il Connected Car Hackaton

Una vera e propria competizione sull'innovazione tra giovani progettisti e sviluppatori di applicazioni per lo sviluppo di progetti sulle auto connesse in occasione di Smart Mobility World

L’occasione è offerta da Smart Mobility World – previsto per il 29 e 30 ottobre – che affronta il tema delle auto connesse con una serie di conferenze e con un Connected Car Hackaton, una vera e propria competizione per spingere il tema dell’innovazione nel mondo delle automobili.

CA Hackathon è il primo Hack che si svolge su un circuito di Formula 1, nei box  dell’autodromo Nazionale di Monza e proprio per questo può unire la dimensione dello sviluppo con quella della prova “in pista”. All’evento parteciperanno esperti e protagonisti del mondo delle quattroruote che avranno anche il ruolo di giudici delle proposte, delle idee e delle soluioni che verranno realizzate.

L’Hack è una occasione per gli sviluppatori, per i progettisti e per gli imprenditori per promuovere le loro soluzioni, sviluppare nuove idee, formare team e costruire prototipi da mostrare ai giudici. I vincitori dell’Hack verranno premiati all’evento, con una importante occasione di visibilità.

WHITEPAPER
Quali sono i diversi approcci al Design Thinking e quali benefici producono?
CIO
Open Innovation

La partecipazione all’Hackaton è gratuita.

Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo