IoT e Smart Building: nuove opportunità per il Facility Management

Appuntamento al prossimo 23 marzo dalle 15 alle 16 con il webinar “Una digital strategy per il Real Estate” per cogliere nuove opportunità che permettono di rendere più efficienti le attività di Facility management

Pubblicato il 20 Mar 2016

Facility management date

Il digitale può cambiare in modo radicale il lavoro dei Facility manager. Si aprono nuove opportunità per rendere più efficiente la gestione del patrimonio immobiliare e per disporre di dati e informazioni che posso sostenere in modo innovativo lo sviluppo del business collegato alla gestione delle facility.

Queste nuove opportunità permettono di affrontare nuove tematiche come ad esempio la gestione in modo più efficiente del patrimonio immobiliare; o come il monitoraggio dei parametri di riferimento per il facility management; o ancora i nuovi strumenti digitali che permettono di valorizzare gli asset immobiliari e il modo stesso di utilizzarli.
Un altro tema importante riguarda la definizione dei KPI di riferimento per la gestione dei patrimoni immobiliari.

Per avere un quadro della situazione e per avere risposte concrete sugli strumenti che possono fornire risposte a queste nuove esigenze vi inviatimao a partecipare al webinar Una digital strategy per il real estate.

Il webinar conta sulla partecipazione di: Andrea Ciaramella, Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle costruzioni e Ambiente costruito, Politecnico di Milano e con Antonio Ive,Amministratore Delegato, BRaVe, e Sergio Magone, Italy Asset & Facility Management Leader – IBM Internet of Things. Il webinar sarà moderato da Mauro Bellini, Direttore Responsabile, Internet4Things

Clicca qui per iscriverti subito

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2