Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Mobile Wearable

Pubblicità mobile, come funziona la campagna Jaguar | Internet 4 Things

La casa automobilistica di lusso Jaguar si è affidata al Mobile per una campagna finalizzata a creare engagement con i propri consumatori potenziali in Canada...

La casa automobilistica di lusso Jaguar si è affidata al Mobile
per una campagna finalizzata a creare engagement con i propri
consumatori potenziali in Canada e invogliarli a prenotare un
test drive presso le concessionarie.

 

La campagna ha previsto l’inserzione di banner pubblicitari
all’interno di Poynt, App per iPhone, Android e Blackberry
che dà informazioni su esercizi commerciali, concerti ed eventi
in USA e Canada.

 

I banner testuali su iPhone e Android direzionavano ad una pagina
web contenente un video promozionale, mentre quelli su Blackberry
ad un’altra pagina che mostrava il concessionario più
vicino, invitando a prenotare un test drive.

 

Secondo quanto rilasciato da Poynt la campagna, lanciata
lo scorso anno per la durata di due mesi, ha portato risultati
eccellenti
, con un Click Through Rate (percentuale che
esprime il numero di persone che hanno cliccato sul banner) del
7,4%, valore oltre 10 volte superiore alla media riscontrata con
altri inserzionisti.  

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo