Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Direttore Responsabile: Mauro Bellini

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Mauro Bellini

.Mobile App

Il cellulare compagno di shopping da Coin

Coin, catena della grande distribuzione di articoli di abbigliamento ed accessori, ha sviluppato a fine maggio la versione per cellulari e smartphone del sito...
Coin, catena della grande distribuzione di articoli di
abbigliamento ed accessori, ha sviluppato a fine maggio la
versione per cellulari e smartphone del sito www.coin.it.
Coin.mobi contiene i principali contenuti del sito tradizionale:
in particolare sono riportate le news e gli eventi riferiti ai
singoli negozi, le promozioni suddivise per settore merceologico
e le informazioni riguardanti gli store Coin (indirizzi, orari,
aperture domenicali e straordinarie).
Attraverso Coin.mobi, inoltre, è possibile ottenere informazioni
su Giftcard e Coincard. La realizzazione del sito è a cura de Il
Village, fornitore di servizi in ambito Mobile, in collaborazione
con Develon, partner tecnico per il sito Coin.it. Non è
l’unico esempio di utilizzo del cellulare da parte di Coin:
via Bluetooth è, infatti, possibile ricevere gratuitamente
contenuti direttamente sul cellulare. Al momento il servizio è
attivo solo nel negozio Coin di Milano in piazza 5 Giornate.
«Questi progetti si inseriscono nel filone più generale
della multicanalità e delle nuove tecnologie, imprescindibili
per un department store che voglia essere al passo con i
tempi», dichiara Francesco Sama, Direttore Generale di
Coin. «Alla luce della grande diffusione di mezzi quali
Internet e cellulari, dobbiamo consentire al cliente di accedere
ai nostri servizi e/o informazioni attraverso il mezzo che
ritiene più consono alle proprie esigenze (Web, Mobile Web, Sms,
Bluetooth, Video e tv instore etc.). Inoltre anche nel modo di
dialogare dobbiamo metterci sulla stessa lunghezza d’onda
dei clienti non solo in termini di messaggio ma anche di
strumento».
CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo