Contenuti Mobile, a ciascuno il suo

Comprendere le esigenze dei consumatori, offrire soluzioni personalizzate e comunicare in maniera diretta e profilata sono alcune delle variabili su cui oggi…

Pubblicato il 01 Mag 2008

Comprendere le esigenze dei consumatori, offrire soluzioni
personalizzate e comunicare in maniera diretta e profilata sono
alcune delle variabili su cui oggi si gioca la competizione nel
mercato Mobile. La volontà di puntare su questi elementi sembra
essere il principale obiettivo dell’operazione di
acquisizione di Xiam Technologies da parte di Qualcomm. Il
sistema MPOS (My Personal Offers System) di Xiam, azienda
irlandese produttrice di software, consente infatti agli
operatori e ai marchi di offrire ai singoli consumatori contenuti
e offerte promozionali personalizzate sia attraverso i canali
wireless che il Web, utilizzando tecniche di profiling avanzate.
Tale piattaforma va ad arricchire e completare il parco delle
soluzioni offerte da Qualcomm, azienda operante nella fornitura
di prodotti e servizi innovativi per le comunicazioni wireless
digitali basati sulla tecnologia CDMA e su altre tecnologie
avanzate.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 2