Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Cloud

Accenture e Avanade premiate da Microsoft come Alliance Partner of the Year

Il colosso della consulenza e il fornitore di soluzioni tecnologiche e servizi gestiti sono all’ottavo riconoscimento consecutivo del genere, e inoltre per il terzo anno sono stati nominati Mobility Partner of the Year

Accenture e Avanade sono state premiate da Microsoft per l’ottava volta come Alliance Partner of the Year e per il terzo anno consecutivo come Mobility Partner of the Year. Lo rivela un comunicato congiunto delle due società, che spiega che Accenture e Avanade hanno ricevuto il premio per il 2014 grazie all’eccellenza dimostrata nelle attività di business e al livello di soddisfazione raggiunto con i propri clienti nella fornitura di soluzioni Microsoft innovative, testimoniati dalle preferenze espresse dal reparto vendite di Microsoft a livello globale.

Inoltre il premio Mobility Partner of the Year riconosce ad Accenture e Avanade una vasta conoscenza del settore e delle tecnologie, oltre la capacità da parte delle due aziende di aiutare i clienti a raggiungere risultati di business. Accenture e Avanade hanno lavorato congiuntamente su più di 10.000 progetti basati su tecnologia Microsoft, sia per aziende che per istituzioni pubbliche, per un totale di oltre 4.000 clienti a livello mondiale.

«Lavorare nel digitale non vuol dire semplicemente sapere come integrare le nuove tecnologie all’interno delle aziende, ma capire come gestire la tecnologia per reinventare le stesse aziende. Lavorando con Microsoft, siamo stati in grado di aiutare le imprese a migliorare i livelli di produttività in un ambiente di lavoro digitale», afferma nel comunicato Tom Yemc, Global Microsoft Alliance Director di Accenture.

WEBINAR
ERP in cloud: come coniugare performance e sicurezza anche in ambienti complessi
ERP
IoT

«Il Cloud e le tecnologie digitali stanno trasformando il modo in cui le aziende migliorano gli strumenti per il lavoro dei propri dipendenti e l’impegno nei confronti dei clienti. Ogni giorno Avanade aiuta i propri clienti a realizzare tutto ciò che è possibile. Siamo onorati del fatto che Microsoft abbia riconosciuto il nostro impegno e il nostro contributo finalizzati al successo dei nostri clienti comuni», aggiunge Ashish Kumar, Chief Growth Officer di Avanade.

«L’alleanza tra Accenture, Avanade e Microsoft è un mix unico che unisce la profonda conoscenza del business e dei settori industriali da parte di Accenture, i servizi di livello mondiale di Avanade con la tecnologia enterprise leader di mercato di Microsoft – dichiara sempre nel comunicato Stephen Boyle, Vice President, Microsoft Enterprise Partners -. L’alleanza unisce la nostra conoscenza delle esigenze dei clienti alla profonda comprensione dei key driver del mercato e mette in pratica entrambi i punti con un focus assoluto sull’esecuzione».

Accenture è stata premiata come Microsoft Preferred Supplier Program (MPSP) Excellence Award, per l’elevato livello di prestazioni, gli eccellenti servizi e l’innovazione offerti in qualità di fornitore. Inoltre ha anche vinto il premio Reduced Risk 2014 per l’eccellenza dimostrata nel contenimento dei rischi. Accenture ha aiutato la stessa Microsoft a gestire i rischi con flessibilità, reattività e grande competenza, o aumentando il livello di soddisfazione della clientela. I Microsoft Partner of the Year Awards premiano i partner di Microsoft che durante l’anno hanno sviluppato e offerto eccezionali soluzioni basate su tecnologia Microsoft. Avanade ha 21 competenze che fanno parte del Microsoft Gold Partner Network e Avanade e Accenture hanno insieme più di 23.000 certificazioni relative alla tecnologia Microsoft.

Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo