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Digital360 porta al B2B il Digital Marketing & Sales as a service

Attraverso un’offerta ad abbonamento che integra la componente consulenziale a quella tecnologica, la società aiuta le imprese B2B ad innovare radicalmente l’approccio al marketing digitale e alla generazione online di nuove opportunità commerciali

Pubblicato il 14 Gen 2021

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Dopo i risultati positivi ottenuti con l’offerta espressamente dedicata alle tech company, che conta al 31 dicembre 2020 95 clienti attivi per un valore di 4,1 milioni di euro di ricavi annuali ricorsivi con una crescita del 37% rispetto alla fine del 2019, Digital360 decide di estendere a tutti i settori B2B il “Digital Marketing & Sales Engine“, l’offerta in abbonamento di servizi innovativi digitali di marketing e di lead generation. In effetti, le conseguenze della pandemia e il susseguirsi di lockdown e smart working forzato non hanno fatto altro che spingere l’acceleratore sull’utilizzo delle tecnologie digitali digitali per raggiungere più efficacemente su base continuativa il proprio mercato, generando al contempo brand awareness e nuove opportunità commerciali.

Digital360 desidera affiancare le aziende impegnate nella trasformazione digitale, e lo fa estendendo anche a questa categoria un pacchetto di servizi as a service che prevede la gestione di tutte le attività digitali di marketing e generazione di opportunità commerciali per le imprese clienti, attraverso un team multidisciplinare di esperti. Un bouquet di offerta che include storytelling, posizionamento SEO, amplificazione social e digital PR e che fa leva sul content marketing sia in modalità outbound, attraverso i portali del Network Digital360, sia sulle property digitali del cliente stesso, quindi in modalità inbound.

Immagine fornita da Shutterstock.

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