Accordo Mediobanca Innovation Services e IBM per IT e Digital Transformation

L’accordo tra IBM e MIS accompagnerà le società del Gruppo Mediobanca nel percorso di Digital Transformation puntando su Cloud, Analytics e Cognitive Computing

Pubblicato il 19 Gen 2018

IBM-Mediobanca_281218

Data Center Outsourcing e Infrastructure Service: Mediobanca Innovation Services e IBM avviano una collaborazione per la gestione dei servizi infrastrutturali IT e la sicurezza informatica del Gruppo Mediobanca.

L’accordo pluriennale di MIS, Società di Servizi del Gruppo Mediobanca, e IBM fornirà un’infrastruttura IT agile, integrata, in grado i garantire i più alti standard di sicurezza.

IBM prenderà in carico la gestione dell’infrastruttura IT, dei workplace degli utenti, dei sistemi periferici IT e della connettività dati verso le Società del Gruppo.

L’obiettivo, per Mediobanca, è di garantire una partnership strategica in ambito tecnologico in grado di supportare il percorso di crescita.

IBM accompagnerà le Società del Gruppo Mediobanca nel percorso di Digital Transformation facendo leva su un’infrastruttura open, agile, predisposta all’evoluzione in Cloud e in grado di abilitare soluzioni di Analytics e servizi di Cognitive Computing.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2