Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Smart Mobility

Come garantire sicurezza e user experience nel mondo mobility

Un webinar mette a vostra disposizione tutti gli strumenti necessari per gestire la sicurezza, la privacy, la facilità di utilizzo necessarie per conquistare gli utenti

Il segreto alla base del successo delle applicazioni è innanzitutto nella user experience. La facilità d’uso è il primo requirements per mettere a disposizione degli utenti le funzionalità di qualsiasi applicazione.  Ma l’esperienza utente non si può fermare solo all’usabilità, c’è la sicurezza, la gestione della privacy, le performance, la flessibilità nella gestione degli strumenti e la personalizzazione. Le imprese sono ben consapevoli che l’agilità di utilizzo, l’immediatezza e la gestione degli strumenti influenzano il tasso di utilizzo delle applicazioni e rappresentano dunque un elemento fondamentale per il successo finale di una applicazione.

Proprio per fornire tutti gli strumenti utili per governare tutte queste variabili e per mettere a disposizione tutti gli strumenti utili garantire il succeso delle applicazioni ZeroUno in collaborazione con MobileIron ha organizzato un Webinar per il prossimo 12 luglio alle ore 11,50 ( Iscriviti subito ), finalizzato a fornire gli strumenti per raggiungere un corretto equilibrio tra tutte le componenti e offrire una user experience di qualità. Il webinar affronterà questi temi

Usabilità degli strumenti – Solo un utente finale su cinque, secondo le ricerche Vanson Bourne,  dichiara di essere soddisfatto della user esperience complessiva delle mobile app aziendali. Come agire? Che errori evitare e quali strategie enterprise adottare?

Governance e Security – Device e applicazioni sono sempre più eterogenei. Con il Byod non c’è più un confine tra app personali e app professionali. Come governare questa condivisione?

Privacy – Come evitare che le preoccupazioni per la privacy rappresentino un freno alla mobile enterprise?

Il webinar prevede l’intervento di scenario da parte di Paolo Catti, Associate Partner P4I, Partners4Innovation, l’intervento di Riccardo Canetta, Regional Sales Director Italy, Turkey and Greece di MobileIron e la moderazione di Valentina Bucci, giornalista di ZeroUno. Durante la trasmissione i partecipanti avranno la possibilità di porre domande ai relatori in diretta.

Il giorno precedente il webinar sarà inviato, PREVIA REGISTRAZIONE, un reminder con tutti i dettagli per seguire la diretta.

Iscriviti subito al webinar

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo