Come candidarsi ai MEF 2016 Excellence Awards | Internet 4 Things

Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Smart Mobility

Come candidarsi ai MEF 2016 Excellence Awards

Gli Awards 2016 vedranno il conferimento di 38 premi dedicati alle eccellenze nei servizi, nelle applicazioni, nelle tecnologie e nei Proof of Concept nella comunità globale per la Third Network e Carrier Ethernet.

38 Premi dedicati all’eccellenza nell’utilizzo l’utilizzo più innovativo di servizi Carrier Ethernet / Third Network. Gli Excellenece Awards del MEF saranno al centro di un evento il prossimo 8 novembre in occasione del MEF Excellence Awards Dinner, e sarà parte integrante della conferenza MEF16 che si terrà dal 7 al 10 novembre 2016 a Baltimora negli Stai Uniti. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per il 31 agosto 2016. Gli Awards prevedono quest’anno 38 riconoscimenti che premieranno le eccellenze nei servizi, applicazioni, tecnologia e Proof of Concept. La peculiarità dei MEF Excellence Awards è rappresentata dai settori su cui focalizza l’attenzione, ossia i servizi e le applicazioni Carrier Ethernet ed i servizi agili, sicuri, e architettati per la Third Network. Grazie al successo raggiunto dagli Awards 2015, il MEF ha deciso di ampliare il programma con 38 premi, e di suddividerli in 5 categorie:

Enterprise Application Awards. Questi premi saranno assegnati sia all’utente finale del servizio che al fornitore, e riconosceranno l’utilizzo più innovativo di servizi Carrier Ethernet / Third Network in grado di soddisfare le esigenze applicative di alcuni settori verticali, tra cui finanza, salute, istruzione, pubblica amministrazione, media, intrattenimento e sport.

Service Provider Awards. Un premio alla leadership nello sviluppo e nella fornitura globale di servizi Third Network / Carrier Ethernet regionali, al dettaglio e all’ingrosso, ed anche all’eccellenza nell’innovazione dei servizi, orchestrazione di servizi, marketing, e modernizzazione della rete.

Proof of Concept Award per la third Network. Questo premio è la novità introdotta per il 2016, verrà assegnato alla dimostrazione Proof of Concept che meglio esalta i servizi dinamici per la Third Network distribuiti su reti automatizzate, virtualizzate e interconnesse.

Third Network Technology Solutions Awards. Un riconoscimento dedicato all’eccellenza nelle soluzioni CE 2.0, LSO, NFV, SDN, e soluzioni tecnologiche multi-vendor, servizi di consulenza, leadership di pensiero, ed anche al vendor dell’anno.

Professionals Awards. Questa categoria include tre premi: Industry Manager dell’anno, MEF Distinguished Fellow, e MEF Carrier Ethernet Certified Professional (MEF-CECP) dell’anno. Verranno premiati coloro che hanno dimostrato eccellenza professionale e contribuito al lavoro del MEF per lo sviluppo di soluzioni per la Third Network.

La giuria dei MEF Excellence Awards sarà composta da gruppi di analisti del settore e da altri giudici indipendenti qualificati. Maggiori informazioni a questo link

 

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo