Stampanti, da Canon la nuova serie Océ ColorWave 3000 | Internet 4 Things

Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Smart Manufacturing

Stampanti, da Canon la nuova serie Océ ColorWave 3000

La nuova gamma è pensata per le stampa di grande formato nell’architettura, ingegneria, edilizia e manifatturiero. Carel Raijmakers: “Perfetta sia per chi vuole stampare documenti Cad e per chi preferisce applicazioni grafiche temporanee”

Una nuova serie di stampanti pensate per la stampa di grande formato e per le esigenze dell’architettura, dell’ingegneria, dell’edilizia e dell’industria manifatturiera. Canon Océ ColorWave 3000 è pensata nello specifico per applicazioni Cad, Gis e grafiche temporanee da esterno, con la flessibilità necessaria per realizzare un numero ancora maggiore di applicazioni: documenti tecnici in bianco e nero, disegni, mappe e grafica a colori di breve durata per interni o per esterni, come poster e banner avvolgibili.

Due i modelli della nuova serie, Océ ColorWave 3500 e Océ ColorWave 3700, che  permettono alle aziende di coprire la produzione di medio volume risparmiando tempo e realizzando quindi ritorni più rapidi sugli investimenti.

Océ ColorWave 3000 è perfetta sia per chi vuole continuare a stampare documenti CAD, sia per chi preferisce espandere la produzione con applicazioni grafiche temporanee – spiega Carel Raijmakers, direttore Canon Europa Industrial & Production Solutionsper i settori Aec&m e Tds – I clienti possono trasformare le loro idee innovative in una cianografia e dar loro vita con elementi grafici colorati: Océ ColorWave 3000 a un colore garantisce una qualità elevata e costante, stampa dopo stampa”.

WHITEPAPER
La nuova frontiera del Cognitive Search. Ecco come evolve l'AI
Intelligenza Artificiale
Realtà virtuale

La nuova linea di stampanti utilizza la tecnologia Océ CrystalPoint, che combina le caratteristiche della stampa toner e inkjet nel sistema Océ TonerPearl.

La stampante Océ ColorWave 3500 ha una capienza massima di carta di quattro bobine e passa in automatico da un supporto all’altro per garantire una produzione rapida, mentre Océ ColorWave 3700 ha una capienza massima di carta di sei bobine, copre fino a 1200m e può stampare 368 m² di poster al giorno in modalità Fast.

Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo