Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Direttore Responsabile: Mauro Bellini

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Mauro Bellini

.Open Innovation

Callx360, i talenti digitali “reinventano” marketing e lead generation B2B

Al via la call promossa dal Gruppo Digital360 per accelerare l‘innovazione digitale nei due settori. Il Ceo Andrea Rangone: “La rapidità dell’evoluzione digitale rende necessario innovare costantemente per stare al passo con i trend del mercato”

Andrea Rangone, Amministratore Delegato del Gruppo Digital360

“Negli ultimi sette anni Digital360 è cresciuta in media del 50% ogni anno offrendo servizi innovativi basati sulle tecnologie digitali, ma l’evoluzione di queste tecnologie è così rapida che è necessario innovarsi costantemente per stare al passo con i nuovi trend del mercato. Per questo invitiamo giovani talenti, esperti digitali, startup e aziende tech a collaborare con noi per sperimentare nuovi modelli di business e rivoluzionare i servizi e le attività di Marketing B2b”. Lo dice Andrea Rangone, Ceo del Gruppo Digital360, presentando la CallX360, nata con l’obiettivo di accelerare l’innovazione digitale nel mercato del marketing e della lead generation B2B, aprendo le porte alle idee innovative di giovani talenti, professionisti, startup e aziende. Promossa dal Gruppo Digital360, la call si propone di individuare e sviluppare nuove soluzioni tecnologiche, servizi e modelli di business nel settore, e rimarrà aperta fino al 30 novembre. Riguarderà tutti gli ambiti del marketing e della lead generation B2B: content marketing, storytelling, social engagement e selling, marketing automation, lead nurturing. Obiettivo finale è di selezionare tra i progetti più innovativi quelli che hanno le maggiori sinergie con gli asset del Gruppo Digital360 per amplificarne l’impatto di mercato, scegliendo volta per volte le strategie più adatte, che si tratti di visibilità e comunicazione, partnership commerciali, investimenti, accordi equity o acquisizioni. 

Digital360 è una scale up innovativa nata dalla ricerca universitaria e quotata sul Mercato AIM di Borsa Italiana, che oggi conta sulla collaborazione di oltre 200 talenti e si pone l’obiettivo di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale. Attraverso la divisione di Demand Generation (Digital360Hub ), aiuta le imprese (tecnologiche in particolare) a generare opportunità di business, offrendo servizi di comunicazione online, organizzazione di eventi, content marketing, storytelling, marketing automation e lead generation. Digital360HUB opera con un modello innovativo, il Marketing & Sales Engine, che trasforma l’offerta dei servizi di marketing e lead generation, passando da una logica una tantum, basata su progetti, ad una logica “as-a-service” continuativa nel tempo, in abbonamento a tariffazione mensile.

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo
?>