Rubriche - Mobile Content

La Mobile Tv italiana si rinnova

Canali “free” supportati da un modello advertising based e nuova pro position di prodotto sono le due principali caratteristiche della nuova…

Pubblicato il 01 Set 2008

samsungp910-117764-130318171625
Canali “free” supportati da un modello advertising
based e nuova pro position di prodotto sono le due principali
caratteristiche della nuova offerta di Mobile Tv basata su DVB-H
lanciata da 3 Italia a inizio giugno.
Sono disponibili gratuitamente sei canali, tra cui Current Tv, la
Tv nata negli Usa nel 2005 per impulso di Al Gore e disponibile
sulla piattaforma satellitare di Sky Italia, e il nuovo canale
auto-prodotto di 3 (nato dalla fusione di La3 Live e La3 Sport)
che presenta 20 format inediti rivolti ad un pubblico
prevalentemente giovane.
A questi si affianca la possibilità di acquistare un pacchetto
di 3 canali Sky al costo di 1 euro al giorno o 2 euro a
settimana.
Inoltre, ai nuovi clienti viene offerto anche un accesso gratuito
alla navigazione Internet dal cellulare con un limite massimo di
50 Mb al giorno.
Sono anche stati lanciati dei nuovi terminali, alcuni dei quali
presentano funzionalità avanzate come un’uscita Tv-Out
grazie alla quale possono essere utilizzati anche come decoder
portatile per vedere i programmi sul televisore di casa e la
funzione “Picture in Picture” che permette di
guardare due canali contemporaneamente (uno a schermo intero
mentre l’altro in una finestra più piccola).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2