Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Direttore Responsabile: Mauro Bellini

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Mauro Bellini

.Mobile App

Vodafone, con My Shopping sconti digitali per il tempo libero attraverso l’App

I clienti italiani potranno accedere a centinaia di voucher per sport, cultura, viaggi, enogastronomia e altro. Tra i primi partner Eataly, NH Hotels, Total Erg e Bottega Veneta. La nuova funzione per ora è disponibile solo per Android, dall’autunno si aggiungerà anche Windows

I clienti italiani di Vodafone potranno ottenere sconti esclusivi sul loro smartphone attraverso l’App My Vodafone, soprattutto nell’ambito delle “passioni”: tempo libero, sport, cultura, viaggi, gastronomia. Una nuova funzionalità dell’App, chiamata My Shopping, metterà a disposizione nella sezione Vodafone YOU (il programma a premi per carte ricaricabili di Vodafone) centinaia di voucher digitali.

My Shopping – che per ora è disponibile solo per Android, ma entro l’autunno lo sarà anche per Windows – si basa sulla piattaforma Vouchercloud, che Vodafone utilizza già da tempo nel Regno Unito I buoni, totalmente gratuiti, possono essere utilizzati presso negozi e ristoranti, mostrando direttamente in cassa prima di pagare il codice dal proprio smartphone, o online, sui siti di partner selezionati da Vodafone, inserendo il codice al momento del pagamento.

Per questo progetto Vodafone ha stretto accordi di partnership in Italia con noti marchi, come la catena di alberghi NH Hotels – presso cui i clienti possono usufruire di uno sconto del 25% sul pernottamento -, i distributori Total Erg – che offrono 2 euro di sconto -, i negozi Bottega Veneta – che prevedono buoni del valore di 10 euro -, e Eataly – 30 euro da utilizzare per effettuare acquisti nello shop online. Oltre che di offerte generiche, l’App consente di usufruire di offerte geolocalizzate, pensate per la città in cui ci si trova – per esempio chi risiede a Milano può partecipare a un ciclo di lezioni culinarie offerte dall’Accademia Gualtiero Marchesi – e sfruttando le funzioni di geolocalizzazione sarà inoltre in grado di individuare e proporre le offerte più vicine.

A livello strategico, spiega Vodafone in un comunicato, il lancio di My Shopping va ad arricchire ulteriormente il programma di loyalty Vodafone YOU, che valorizza la fedeltà dei clienti con premi concreti e immediatamente riscuotibili. «Basti pensare che dallo scorso marzo, Vodafone YOU ha distribuito oltre 10 milioni di premi, con sconti sui migliori smartphone, buoni carburante, buoni spesa e sul fronte dell’intrattenimento, con abbonamenti gratuiti a riviste e ingressi omaggio al cinema».

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo