Mobyt lancia un nuovo strumento per creare campagne pubblicitarie online geolocalizzate | Internet 4 Things

Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Mobile App

Mobyt lancia un nuovo strumento per creare campagne pubblicitarie online geolocalizzate

Con ADV Service Online è possibile con investimenti ridotti lanciare campagne adv online e campagne via SMS attraverso un'unica piattaforma

Mobyt, la società italiana che offre servizi di mobile marketing via SMS, ha lanciato ADV Service Online per la creazione di campagne pubblicitarie online geolocalizzate.

Grazie alla nuova soluzione è possibile ideare e pubblicare in pochi passi un cartellone digitale, che comparirà in modalità full screen, navigabile e dinamico, garantendo una grande visibilità in tempi brevi con il minor costo per visita. Inoltre adesso è possibile creare campagne adv online e campagne via SMS attraverso un’unica piattaforma e fare istantaneamente un’analisi dell’andamento della campagna.

WHITEPAPER
Omnicanalità e mobile experience non sono la stessa cosa. Scopri le strategie di mobile marketing
Marketing
Mobility

Il lancio del nuovo servizio è avvenuto contestualmente al workshop “Engagement, delivered. Mobyt ADV Service Online” tenuto da Camilla Biondi, marketing manager della società, che ha dichiarato: «La nostra piattaforma web consente di catturare i clienti con l’adv online e coinvolgerli con i servizi di messaggistica SMS».

«Grazie alla possibilità di selezionare geograficamente il pubblico dell’annuncio, consentiamo ai nostri clienti di avere una minor dispersione di risorse», ha replicato Giorgio Nani, l’Amministratore Delegato di Mobyt. «Con l’ADV Service Online ci rivolgiamo infatti non solo ai grandi gruppi imprenditoriali, ma anche alle aziende legate al territorio, alle PMI, agli esercenti al dettaglio, per dare a tutti la possibilità di realizzare campagne pubblicitarie semplici da gestire e dai costi totalmente personalizzabili. Grazie al rapporto costo/visita estremamente contenuto, infatti, si potranno pianificare iniziative efficaci anche con investimenti ridotti, nell’ordine delle poche decine di euro».

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo