Ottimizzare le reti, per raccogliere le sfide del cloud e dell’IoT

Appuntamento a Torino il prossimo 26 ottobre con Citrix, per parlare di come le soluzioni di cloud network siano la risposta alle nuove sfide degli ambienti cloud

Pubblicato il 12 Ott 2017

netscaler-citrix

Le sfide della digital transformation, richiedono di poter contare su infrastrutture di rete affidabili. E’ sulla affidabilità della rete che poggiano i nuovi servizi applicativi e in cloud. E’ sulla rete che si declinano quelle funzionalità di elasticità, scalabilità e semplicità imprescindibili negli ambienti cloud.

Con la sua proposta NetScaler Citrix offre alle imprese una soluzione di cloud network in grado di supportare tutte queste sfide.
Ed è proprio a NetScaler che la società ha deciso di dedicare un roadshow che in questi mesi sta attraversando tutta l’area Emea e che farà tappa a Torino il prossimo 26 ottobre.
Con il suo NetScaler Connect Citrix intende non solo presentare le proprie soluzioni, ma soprattutto portare alla luce le best practice che consentono di ottimizzare gli ambienti di rete.
In particolare, nel corso dell’evento, che avrà luogo dalle 9.00 alle 13.00 presso Eataly, in via Nizza 230/14, Citrix parlerà di come

  • Consolidare soluzioni di accesso remoto, per applicazioni on premise e basate su cloud, in un singolo portale unificato con single sign on a tutte le applicazioni.
  • Assicurare la sicurezza con un ADC costruito per il cloud e con un WAF che protegge le tue app dalle cyber minacce e dalle vulnerabilità.
  • Aumentare performance applicative, semplificare le reti nelle sedi remote, aumentare la banda, selezionare dinamicamente i path e l’uso con le architetture Hybrid WAN.
  • Gestire architetture tradizionali e di microservizi. Come cambia la delivery applicativa con il Dev Ops e come si gestisce questa evoluzione.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi a questo indirizzo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4