Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.IoT Library

Mindsphere Agent Custom e API: il webinar di Siemens

Il 21 gennaio 2020 alle ore 10:00 un secondo webinar dedicato a Siemens Mindsphere

Come sfruttare al meglio le potenzialità di MindSphere grazie alle API (Application Programming Interface). Il tema sarà al centro di un webinar organizzato da Siemens e accessibile gratuitamente.

Le API (Application Programming Interface) sono gli strumenti che permettono di interagire al meglio con MindSphere e che mettono a disposizione tutto il potenziale della piattaforma. Per poetr utilizzare al meglio occorre una conoscenza di base di programmazione e l’installazione del Software Postman.

Durante il webinar “MindSphere Agent Custom e API” organizzato da Siemens il 21 gennaio 2020 alle ore 10:00 si potrà scoprire come questo può aiutare nella gestione dei dati per migliorare la produttività.

WHITEPAPER
Ecco le soluzioni più diffuse di domotica consumer
Intelligenza Artificiale
IoT

E’ possibile partecipare da remoto tramite PC o smartphone oppure recandosi nella lounge MindSphere di Casa Siemens a Milano. Per iscrivervi potete farlo da qui.

Per maggiori informazioni e per disporre di altri contenuti su IoT platform: ambiti applicativi e opportunità di sviluppo

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo