Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Industry 4.0

Una nuova IIoT Platform si aggiunge al portafoglio di brand distribuiti da EFA Automazione

"La piattaforma IIoT di Xeo4 si inserisce perfettamente nel mondo EFA Automazione, andando a completare l’offerta che da anni proponiamo in ambito di controllo e gestione da remoto dei dispositivi industriali, integrandosi con il marchio Ewon” commenta Franco Andrighetti, AD di EFA Automazione SpA

Recentemente EFA Automazione SpA, società milanese specializzata in connettività, soluzioni di Industrial Communication e piattaforme software per applicazioni IIoT, ha concluso un accordo di partnership commerciale per Rilheva IIoT Platform: la soluzione di Xeo4 srl facile, completa e ready-to-use per la gestione remota dei dispositivi industriali, che rafforza la leadership del distributore nell’ambito delle soluzioni dedicate alla connettività, al controllo da remoto, all’integrazione e alla convergenza OT-IT in ottica di Data Driven Automation.

“Siamo davvero felici di annoverare tra i nostri brand anche Rilheva – commenta Franco Andrighetti, amministratore delegato di EFA Automazione SpA – La piattaforma IIoT si inserisce perfettamente nel mondo EFA Automazione, andando a completare l’offerta che da anni proponiamo in ambito di controllo e gestione da remoto, integrandosi con il marchio Ewon”.

Per far conoscere il valore della piattaforma Rilheva nell’ambito di un percorso di digitalizzazione compiuta, EFA Automazione ha organizzato un interessante webinar che rientra nel ciclo “I giovedì di EFA Automazione. Un viaggio end-to-end verso la maturità digitale”. L’appuntamento è per giovedì 12 maggio alle ore 11.00. Per maggiori informazioni e per iscriverti, clicca QUI.

Per trarre il massimo valore dai dati delle macchine 4.0

Rilheva raccoglie dati da qualsiasi dispositivo, li trasmette in sicurezza nel cloud e permette di accedervi dallo smartphone, con rapidi tempi di setup; inoltre, grazie alla sua architettura modulare basata su cloud, può soddisfare le esigenze dei più diversi settori industriali.

WHITEPAPER
Processi più snelli, più fluidi, più efficienti: i vantaggi dell’Industria 4.0
CIO
Cloud

Diverse funzionalità garantiscono agli utilizzatori di connettere in modo sicuro qualsiasi apparato e sorgente dati, per poterli raccogliere, memorizzare, gestire e analizzare. Infine, grazie a Rilheva IIoT Platform è possibile creare i KPI in base a specifiche esigenze di ottimizzazione dei processi, di incremento dell’efficienza e delle performance, oltre che per accedere a nuove fonti di revenue attraverso la creazione di nuovi modelli di business.

Rilheva IIoT si integra perfettamente con i prodotti Ewon di HMS Networks – di cui EFA Automazione è distributore storico nel nostro paese – offrendo così una soluzione completa end-to-end in grado di esprimere il massimo valore dai dati delle macchine con monitoraggio e analisi 24 ore su 24, indipendentemente dal luogo e dal dispositivo utilizzato.

 

 

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo