Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Edge computing

Kyndryl e Cisco insieme per fornire la prossima generazione di soluzioni di rete ed edge computing

Kyndryl e Cisco collaboreranno nel supportare le imprese nella trasformazione delle loro attività adottando servizi cloud che semplificano la complessa gestione dell'IT ibrido con maggiori visibilità, gestibilità e flessibilità

Le aziende di tutto il mondo e di tutti i settori chiedono soluzioni e servizi as-a-service che semplifichino la gestione e il funzionamento dei loro ambienti ibridi di cloud e network computing. In questo scenario, la collaborazione di lunga data tra Kyndryl e Cisco offre ai clienti tecnologie, competenze infrastrutturali e servizi gestiti affinché traggano valore dai loro attuali investimenti IT accogliendo, al contempo, i vantaggi delle funzionalità avanzate di rete ed edge computing. 

Nel quadro della nuova partnership tecnologica, le due realtà accompagneranno l’intero percorso cloud del cliente, a partire dalla strategia e dalla migrazione fino all’esecuzione, alla manutenzione e al supporto di ambienti IT complessi, abilitando progetti di digital transformation. Mettendo a disposizione le capacità congiunte nel facilitare la programmazione, l’esecuzione e gli investimenti nazionali e regionali, le due società valorizzeranno i rispettivi ecosistemi di partner, per fornire una gamma di soluzioni industriali e tecnologiche attraverso reti, data center e strategia cloud, sicurezza, servizi gestiti e outsourcing strategico.   

Paul Savill, Global Practice Leader of Networking and Edge Compute, Kyndryl

Paul Savill, Global Practice Leader of Networking and Edge Compute, Kyndryl

In un post su LinkedIN, Paul Savill, Global Practice Leader of Networking and Edge Compute, Kyndryl, scrive “Il mondo è all’inizio di una rivoluzione industriale 4.0 che utilizza AI, Robotica e IoT, e noi di Kyndryl stiamo dettando il ritmo. Siamo orgogliosi di annunciare una collaborazione tecnologica con Cisco per aiutare i clienti aziendali ad accelerare la loro trasformazione in aziende basate sui dati”. “L’emergere dell’Edge come ‘terza zona di atterraggio per i carichi di lavoro dei clienti’ sta alimentando la Network & Edge Practice di Kyndryl – continua Savill – e la nostra collaborazione con Cisco aiuterà le aziende di tutti i settori a re-immaginare le applicazioni e sbloccare valore dagli investimenti IT”.

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo