Things Mobile si unisce a Wireless Logic e internazionalizza sull'IoT | Internet 4 Things

Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.IoT

Things Mobile si unisce a Wireless Logic e internazionalizza sull'IoT

Finalizzata l'acquisizione il 9 luglio 2021, l'operatore mobile IoT Things Mobile è entrato a far parte di Wireless Logic, capitalizzando ulteriormente sull'IoT in evoluzione e cogliendo le nuove opportunità offerte dal mercato

Con sede a Milano, Things Mobile è un provider di managed services che offre connettività a clienti internazionali con una gamma completa di applicazioni IoT. Dal suo lancio nel 2017, l’azienda ha vissuto una rapida crescita, le cui basi poggiano su un modello di vendita e assistenza digitale low-touch e su un’offerta in linea con le esigenze dei mercati target.

Con clienti operativi all’interno di settori in rapida crescita quali l’Energy, l’eHealth e la Micromobility, Things Mobile si inserisce alla perfezione nel mondo Wireless Logic, provider leader a livello mondiale di piattaforme di connettività IoT con il quale ha appena raggiunto un accordo per la fusione delle rispettive attività, con l’obiettivo di capitalizzare su questi ed altri settori IoT in evoluzione.

Oliver Tucker, CEO di Wireless Logic, ha commentato: “La performance dell’azienda negli ultimi tre anni dimostra la forza del CEO Manuel Zanella, del suo team e del modello di business unico da loro sviluppato. Un team che va a integrare ulteriormente i punti di forza del Gruppo a livello di presenza geografica, tecnologia e accesso al mercato. Potenzialità che intendiamo far evolvere e sfruttare al nostro interno nei mesi che seguiranno.”

 

Immagine fornita da Shutterstock

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo