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L’AI di Dynamics per e-commerce, negozi fisici e sicurezza dei pagamenti digitali

L’annuncio riguarda nuove funzionalità per le applicazioni già esistenti, ma anche applicazioni completamente nuove volte a fornire una visione del business e degli utenti a 360 gradi, che aiuterà le organizzazioni a trasformare l’esperienza di vendita al dettaglio

Pubblicato il 25 Set 2019

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Analisi predittive, scoperta di anomalie, simulazione di scenari, mappatura del rapporto fra account e clienti, personalizzazione dell’offerta ai clienti, scoperta delle frodi e molte altre funzionalità basate sull’Intelligenza Artificiale arricchiscono le applicazioni di Dynamics 365, la suite Microsoft dedicata al CRM, alla manutenzione degli ambienti Internet of Things, alla gestione del commercio e della supply chain, alla sicurezza. L’obiettivo è offrire un cloud completo e connesso, che fa leva su dati unificati e intelligence applicata per aiutare le organizzazioni a prendere decisioni più informate e pro-attive, migliorare la customer experience e far crescere il proprio business.

L’annuncio riguarda nuove funzionalità per le applicazioni già esistenti, ma anche applicazioni completamente nuove volte a fornire una visione del business e degli utenti a 360 gradi, che aiuterà le organizzazioni a trasformare l’esperienza di vendita al dettaglio. Per il mondo retail e l’e-commerce, Microsoft lancia Dynamics 365 Commerce e Dynamics 365 Connected Store per supportare le aziende a trasformare l’esperienza di vendita al dettaglio dei loro clienti. Disponibili sul cloud Microsoft Azure, sono potenziate, come tutta la suite Dynamics 365, con funzionalità di intelligenza artificiale (Azure AI).

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