Direttore Responsabile: Maria Teresa Della Mura

CERCA
MENU
Direttore responsabile: Maria Teresa Della Mura

.Cloud

Con AWS, Kyndryl aiuta le imprese a navigare nel Cloud per modernizzare, innovare e competere

Continua la campagna di partnership intrapresa dal fornitore di servizi infrastrutturali ex IBM: l'intesa prevede un AWS Cloud Center of Excellence (CCOE) per offrire ai clienti soluzioni e servizi all'avanguardia per infrastrutture mission critical, rete mainframe, edge computing ed ERP e un acceleratore congiunto per VMware Cloud su AWS

Proseguono le partnership strategiche di Kyndryl, spin off del business infrastrutturale di IBM: questa è la volta di Amazon Web Services. Nel quadro della nuova alleanza, oltre a collaborare con AWS per fornire soluzioni ai propri clienti in tutto il mondo, Kyndryl prevede di realizzare le loro infrastrutture interne in cloud utilizzando AWS quale fornitore preferenziale: non a caso, AWS diventerà un Kyndryl Premier Global Alliance Partner.

Inoltre, Kyndryl realizzerà un AWS Cloud Center of Excellence (CCOE) per offrire ai clienti soluzioni e servizi all’avanguardia in grado di supportare infrastrutture mission critical, tecnologie di nuova generazione e modernizzare applicazioni e flussi di lavoro in tutti i settori. Il CCOE consentirà ai professionisti Kyndryl, in tutto il mondo, di ottimizzare la migrazione dei loro clienti con AWS, sfruttando la disponibilità, l’affidabilità e la sicurezza del numero uno mondiale del cloud.

Non solo: Kyndryl e AWS stanno anche sviluppando un acceleratore per VMware Cloud on AWS sfruttando la loro partnership con VMware. I professionisti qualificati di tutte e tre le società, forniranno soluzioni personalizzate alle più grandi imprese del mondo di modo da combinare i già esistenti investimenti VMware con i servizi AWS. Ciò, accelererà il percorso di migrazione verso VMware Cloud on AWS e aiuterà le organizzazioni a eseguire i loro carichi di lavoro mission-critical nel cloud.

Come Premier Global Alliance Partner e membro certificato MSP dell’AWS Partner Network (APN), Kyndryl ha investito molto nello sviluppo delle competenze AWS e ha costruito un team esperto di professionisti attraverso la Kyndryl Academy per AWS. Tuttavia, le due realtà investiranno ulteriormente nella formazione di oltre 10.000 professionisti Kyndryl entro la fine del 2022, aggiornandoli in una vasta gamma di competenze AWS per supportare la rapida adozione di servizi e soluzioni cloud dei suoi clienti in tutto il mondo.

“Le organizzazioni di tutto il mondo stanno scegliendo AWS per trasformare le loro aziende e affrontare alcune delle sfide più difficili del mondo, dai veicoli automatizzati sulle nostre strade al miglioramento dei risultati sanitari, alla gestione del cambiamento climatico. Unendo le forze con Kyndryl, – spiega Adam Selipsky, Chief Executive Officer di AWS – stiamo aiutando i clienti di tutte le dimensioni a modernizzarsi più velocemente che mai, a far crescere le loro aziende e a trasformare ciò che è possibile. Insieme, siamo impegnati a educare, potenziare e abilitare migliaia di professionisti certificati AWS e a sviluppare soluzioni congiunte che accelereranno il viaggio dei clienti verso il cloud.”

CATEGORIE:
Cloud
Dai dati dell'Osservatorio Industria 4.0 la fotografia dell'I4.0 nel nostro paese: con Industrial IoT e Analytics che trascinano il mercato, con il...
23 Giugno 2017
Vai all'articolo