Ovum: ora Apple può far decollare il Mobile Payment e i “wearable”
10 Set 2014
Condividi il post
Condividi
Strategie
Apple e IBM, perché la “mega-alleanza” rivoluzionerà il mercato Enterprise Mobility
23 Lug 2014
Condividi il post
Condividi
Analisi
«Office per iPad, forte domanda da aziende e knowledge worker»
03 Apr 2014
Condividi il post
Condividi
Acquisizioni
VMware scommette sull’Enterprise Mobile Management: comprata AirWatch
23 Gen 2014
Condividi il post
Condividi
Studi e ricerche
Il Mobile sale al top delle priorità dei CIO
17 Gen 2014
Condividi il post
Condividi
Studi e ricerche
Mobile, crescita zero nel 2018? «Invertire la rotta con nuovi servizi»
15 Ott 2013
Condividi il post
Condividi
London City Airport, così l'IoT migliora la vita dei passeggeri
15 Giu 2013
Condividi il post
Condividi
Internet of Things
London City Airport, stop allo smarrimento bagagli con l’Internet of Things
24 Mag 2013
Condividi il post
Condividi
Scenari
Sms superati dagli instant message, ma non è ancora la fine
14 Mag 2013
Condividi il post
Condividi
Scenari
Mobile App, come differenziarsi in un mercato che decolla verso i 25 miliardi di dollari
19 Apr 2013
Condividi il post
Condividi
Scenari
Mobile, la sfida che viene dai Paesi emergenti
05 Mar 2013
Condividi il post
Condividi
Approfondimenti
Ovum: la Mobile Business Intelligence è finalmente una realtà
22 Gen 2013
Condividi il post
Condividi
Smart City, al via i primi progetti italiani
25 Giu 2012
Condividi il post
Condividi
La crescita lenta, ma inesorabile, dell’Unified Communication
01 Mar 2010
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Ricerche dal Mondo
Ricerca Ovum: si afferma il modello “Managed Device Platform” per gli smartphone
31 Ago 2009
Condividi il post
Condividi
Cresce il consenso degli operatori intorno ad Android
01 Feb 2009
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Ricerche dal Mondo
Il futuro della telefonia mobile nella sfera di cristallo degli analisti
15 Gen 2009
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 2
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@internet4things.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.