Osservatorio Food Sustainability 2018: focus sugli ingredienti del sistema agroalimentare
17 Giu 2018
Condividi il post
Condividi
Cloud, Iot e Blockchain: ecco le priorità digitali delle Pmi italiane
30 Mag 2018
Condividi il post
Condividi
EY Capri, la digital transformation diventa protagonista
29 Set 2017
Condividi il post
Condividi
Prometeia: gli incentivi del Piano Industria 4.0 fanno crescere la meccanica italiana più di quella tedesca
16 Ago 2017
Condividi il post
Condividi
StartUp Initiative: Cisco e Intesa Sanpaolo cercano startup per Industria 4.0
06 Lug 2017
Condividi il post
Condividi
Intesa Sanpaolo: l'Industria 4.0 richiede nuovi strumenti finanziari
29 Mag 2017
Condividi il post
Condividi
Osservatori
Dal Risiko degli OTT ai nuovi scenari del Mobile Payment & Commerce
02 Mar 2017
Condividi il post
Condividi
Stanley Black & Decker e Cisco: con l'IoT e l'Industry 4.0 di Reynosa si riducono i difetti e aumenta la produzione
05 Gen 2017
Condividi il post
Condividi
L'Industry 4.0 di Benteler Automotive fonde M2M, IoT, fog computing e cloud grazie all’infrastruttura Cisco
03 Gen 2017
Condividi il post
Condividi
IoT e Big data: con Cisco, Intesa Sanpaolo e Talent Garden il primo master per la digital transformation
03 Dic 2016
Condividi il post
Condividi
osservatori
Mobile Payment in Italia a quota 1,5 miliardi di euro
07 Set 2016
Condividi il post
Condividi
Scenari
Mobile Payment e Commerce, le mosse degli attori in Italia: operatori telefonici, banche e non solo
22 Apr 2016
Condividi il post
Condividi
Mobile Payment
Pagamenti P2P da smartphone, una rassegna delle soluzioni in Italia
22 Gen 2016
Condividi il post
Condividi
Mobile marketing
Come ascoltare il cliente e "conquistarlo" sui canali digitali, le ricette di 5 grandi brand: Intesa Sanpaolo, Acer, ENI Gas & Power, Telecom Italia e CNH Industrial
02 Dic 2015
Condividi il post
Condividi
Interviste
Intesa Sanpaolo rivoluziona sito e App, con rubrica "tipo WhatsApp" e bonifici "trusted" senza password
18 Set 2015
Condividi il post
Condividi
Snam e Intesa Sanpaolo, due punti di vista sulla Smart Home
17 Set 2015
Condividi il post
Condividi
Scenari
Mobile POS in Italia: la diffusione continua, e traina m-payment e digitalizzazione
03 Lug 2015
Condividi il post
Condividi
Politecnico di Milano, un convegno il 14 aprile per l’Internet of Things
19 Mar 2015
Condividi il post
Condividi
Expo per le PMI: i portali web di Intesa Sanpaolo e Unioncamere
26 Feb 2015
Condividi il post
Condividi
Internet of Things, in Italia è già realtà. «Ma la persona rimanga al centro»
20 Feb 2015
Condividi il post
Condividi
Mobile Payment
Digital Wallet, cosa è disponibile in Italia: le offerte di TIM, Vodafone e PosteMobile
06 Feb 2015
Condividi il post
Condividi
Filarete Healthy Startups Week: Piccole start UP crescono nel mondo Healthy
15 Nov 2013
Condividi il post
Condividi
Mobile App
App4Mi, ecco le nove App premiate nel contest del Comune di Milano e di RCS
18 Ott 2013
Condividi il post
Condividi
Mobile Banking
Intesa Sanpaolo, l’App evolve: da Mobile Banking a Daily Banking
11 Set 2013
Condividi il post
Condividi
Pagamenti digitali
McDonald’s nell’era dell'e-payment
10 Apr 2013
Condividi il post
Condividi
Ricerche
Contante addio: e’ l’ora del Mobile Payment
21 Feb 2013
Condividi il post
Condividi
Approfondimenti
Pagamenti e servizi NFC, si moltiplicano le iniziative
07 Gen 2013
Condividi il post
Condividi
Approfondimenti
L’innovazione dei pagamenti passa dal Mobile
06 Giu 2012
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Mobile Marketing & Service
focus w4i90 mobile payment
09 Feb 2012
Condividi il post
Condividi
Approfondimenti
Pagamenti da cellulare al via
01 Gen 2012
Condividi il post
Condividi
Approfondimenti
Il progetto Epica Mobile per l’innovazione nei sistemi di pagamento
01 Mar 2010
Condividi il post
Condividi
L’operatore virtuale Noverca Italia
01 Giu 2009
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 2
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@internet4things.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.