La rivoluzione Mobile cambia i comportamenti dei consumatori. Gli acquisti si concentrano su Smartphone e tablet, mentre diminuiscono le vendite globali di PC
25 Mag 2011
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Ricerche dal Mondo
Il mercato dei sistemi operativi per smartphone nel 2011: vola Android, iOS (Apple) raggiunge il suo apice e per Windows Mobile grandi opportunità all’orizzonte. Le previsioni di Gartner
20 Apr 2011
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Mobile Content
Settore smartphone, ecco l'esplosione | Internet 4 Things
03 Mar 2011
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Wi-Fi Wi-Max
NL w4i67 news
17 Feb 2011
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Mobile Marketing & Service
NL W4I 65
02 Feb 2011
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Mobile Content
Tablet PC, ecco le diverse scelte dei big | Internet 4 Things
01 Gen 2011
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Mobile Content
Qual è la situazione del sistema operativi Symbian? | Internet 4 Things
01 Gen 2011
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Ricerche dal Mondo
Gartner prevede una rapida crescita per il mercato dei tablet PC: +181% nel 2011. Alto l’interesse dei vendor per contrastare il fenomeno iPad, mentre le software house puntano a cogliere l’opportunità anche in ambito business.
05 Nov 2010
Condividi il post
Condividi
Rubriche - Ricerche dal Mondo
Ricerca Gartner, continua il successo dei giochi per cellulare (+19% nel 2010)
21 Lug 2010
Condividi il post
Condividi
Continua il successo dei giochi per cellulare. Gartner prevede per il 2010 una crescita del mercato del 19%
01 Lug 2010
Condividi il post
Condividi
Pagina 16 di 19
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.