IoT e illuminazione intelligente con Sengled

Pubblicato il 02 Set 2016

Everbright Mood Shot III.jpg

Everbright Mood Shot III.jpg

L’illuminazione intelligente è uno dei più efficaci punti di accesso per la Smart Home e per lo Smart Building. Lo dimostra anche Sengled che ha presentato una serie di prodotti volti a integrare in una soluzione IoT servizi che puntano a una innovativa relazione tra ambiente e persone. Un esempio è rappresentato dalla lampadina Everbright LED con luce di emergenza integrata. Il LED intelligente fornisce fino a 3 ore e mezzo di illuminazione d’emergenza in caso di mancanza di corrente, grazie alla sua batteria ricaricabile che immagazzina corrente durante il normale utilizzo del LED.
Il Sengled Everbright è pensato per essere utilizzato sia nelle abitazioni che nei cantieri edili in caso di emergenza, si attiva in caso di emergenza quando salta la corrente e solo una torcia, un telefonino o una candela permette di illuminare l’ambiente al buio.

Illuminazione intelligente

Bottone IoT white paper

Il LED del Sengled Everbright è inserito in un bulbo con un attacco di corrente standard che può sostituire una normale lampadina. Questa lampadina intelligente viene controllata attraverso i tradizionali interruttori, ma riesce sempre a distinguere la differenza tra la mancanza di corrente e il semplice spegnimento.

Oltre a garantire sicurezza e comfort, Sengled Everbright ha un basso consumo energetico: con una durata di circa 25.000 ore (circa 34 mesi) consuma solo 9 watt di potenza rispetto ad una lampadina tradizionale da 40 watt.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4