Digital360 debutta positivamente all’AIM

Digital360 debutta all’AIM di Borsa Italiana. Andrea Rangone: vogliamo affermarci come trend setter nel mercato delle soluzioni digitali

Pubblicato il 14 Giu 2017

campana digital 360

Debutto in Borsa positivo per Digital360 che nella giornata del 13 giugno ha fatto il proprio ingresso su AIM Italia, Mercato Alternativo del Capitale organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Nel corso della seduta di contrattazioni, il titolo è stato sospeso più volte per eccesso di rialzo, chiudendo a 1,42 euro, con un +23,5 per cento rispetto al prezzo di collocamento fissato a 1,15 euro, e 624.000 azioni scambiate.

Prima della quotazione, Digital360 è passata attraverso la fase di collocamento di azioni e obbligazioni convertibili, nel corso della quale sono stati raccolti 4 milioni di euro in aumento di capitale e sono state assegnate 4,105 milioni di azioni, escluse 540.00 azioni sottoscritte da dipendenti e collaboratori strategici e 520.000 legate all’esercizio dell’opzione di over-allotment a disposizione dagli azionisti.

Soddisfatto Andrea Rangone, Co-Founder e Ceo di Digital360, che proprio al momento del primo suono della campana ha definito la quotazione “non un punto di arrivo, ma l’inizio di una grande e lunga storia di fatica e passione digitale”, sottolineando come il progetto imprenditoriale rimanga “orientato al medio e lungo termine, […] speriamo in questo orizzonte di continuare a far crescere la società e poter dare soddisfazioni ai nostri investitori” e come l’obiettivo di Digital360 sia quello di affermarsi come “trend-setter in un mercato chiave per il nostro Paese quale è quello delle soluzioni digitali”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2