Accenture nominata Premier Partner IoT nel report Blueprint HfS

Il rapporto Horses for Sources indica la società come riferimento nei servizi IoT sia in termini di execution che di innovazione,

Pubblicato il 22 Ott 2015

STRIDE

Il rapporto Horses for Sources (HfS) dedicato ai servizi IoT 2015 indica Accenture come azienda di riferimento nell’offerta di servizi per il mondo Internet of Things. Il report focalizza l’attenzione sulle competenze di execution e sull’orientamento all’innovazione. Il modello di proposition in forma As-a-Service e l’offerta platform-based completano il quadro di riferimento delle motivazioni indicate da HfS.

Accenture internet of things

Horses for Sources sottolinea che Accenture dispone dell’esperienza e delle competenze a livello digital, enterprise e di industry necessarie per supportare l’implementazione dell’Internet of Things nelle aziende Global2000.

La piattaforma di collaborazione con i vendor e con i service providers e la disponibilità di una architetture di riferimento per l’IoT fanno di Accenture, secondo HfS, un player strategico nell’ecosistema Internet of Things, grazie anche a soluzioni come la Accenture Connected Platform as a Service.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 3