MotoGp, arriva la digital transformation: è alleanza Ducati – NetApp

La società specializzata nella memorizzazione, analisi e gestione dei dati è sponsor ufficiale del Ducati Team Moto per il campionato del mondo. Henri Richard executive vice president of worldwide field and customer operations di NetApp: “Condividiamo la stessa straordinaria passione per l’innovazione”.

Pubblicato il 30 Mar 2018

Ducati-NetApp

Il campionato di Moto Gp 2018 inizia all’insegna della digital transformation, con la partnership siglata tra Ducati Team e NetApp, che consentirà alla scuderia del gruppo Volkswagen di accelerare prestazioni, stabilità e affidabilità in pista e fuori: grazie a questa collaborazione, infatti, membri del Ducati Team avranno un accesso rapido e affidabile ai dati in tempo reale in qualunque parte del mondo.

NetApp è per Ducati un partner fondamentale per i progetti di trasformazione digitale, poiché i dati sono al centro della nostra strategia – spiega Luigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati CorseCon NetApp saremo in grado di liberare il valore dei nostri dati e prendere decisioni essenziali basandoci sui Big Data provenienti da uno dei più avanzati sistemi IoT: una MotoGP. Ogni minuto di una gara ci fornirà nuove informazioni su come possiamo ottimizzare le operazioni e innovare per migliorare le prestazioni”.

Per ottenere questi risultati Ducati si servirà delle soluzioni NetApp per modernizzare la propria infrastruttura IT e di protezione dei dati, migliorando anche la loro sicurezza e accelerando la compliance con il Gdpr.

Ducati e NetApp condividono la stessa straordinaria passione per l’innovazione – sottolinea Henri Richard, executive vice president of worldwide field and customer operations della società – Non vediamo l’ora di lavorare con loro per accelerare la loro trasformazione digitale, aumentare le loro performance e potenziare la sicurezza e il valore dei loro dati”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2